Pardo: “Le lacrime di Higuain sono il punto di svolta tra il calciatore e la tifoseria”

Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset, è intervenuto durante la trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, in onda su Radio Crc.

Il telecronista ha espresso la sua opinione sulla mancata qualificazione degli azzurri agli ottavi di Champions: “Le emozioni che vivi durante il cammino sono le cose che ricompensano maggiormente anche di fronte all’uscita dalla Champions League. È a Dortmund che il Napoli avrebbe dovuto spingere maggiormente, ma il girone era complicatissimo. Credo però che i tifosi e la squadra debbano essere felici di come ha disputato questa competizione. Adesso c’è l’Europa League e Benitez l’ha già vinta per cui delle soddisfazioni è possibile raccoglierle anche in questa competizione”.

Pardo ha commentato così le lacrime di Higuain: “È un punto di svolta nel rapporto tra il calciatore e la tifoseria. Erano lacrime vere che di fronte ad un insuccesso sportivo che il Napoli meritava, ci stavano tutte. Dall’altra parte, il pubblico ha applaudito ed ha dimostrato di essere intelligente e di guardare al di là del verdetto”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Pardo: "Le lacrime di Higuain sono il punto di svolta tra il calciatore e la tifoseria"

Impostazioni privacy