Ag. Roncaglia: “Per ora nessun contatto con il Napoli, Facundo dovrebbe restare a Firenze a gennaio, ma nel calcio mai dire mai”

Facundo Roncaglia, difensore argentino della Fiorentina, è uno dei giocatori più chiacchierati del mercato.
Ultimamente, il difensore, era stato accostato al Napoli, che cerca, infatti, un rinforzo in difesa per il mercato di riparazione.

L’agente, Claudio Curti, è intervenuto ai microfoni di calcionews24, facendo il punto della situazione: “Per ora non c’è nessun contatto con il Napoli. Facundo vuole finire bene il suo anno a Firenze, ed è concentrato al massimo per farlo. Ovvio che uno come lui voglia essere un titolare, sta lavorando duro per riguadagnarsi il posto in squadra”.

Ritornando sul mercato: “Adesso non ci sono novità in termini di interessi da altre società. Addio a gennaio? Nel calcio mai dire mai, se arriva un’offerta interessante si analizza, anche se non stiamo pensando di abbandonare Firenze.

Curti conclude rispondendo alla specialità degli argentini a Napoli: “Sicuramente per un argentino è speciale giocare nel Napoli, ma lo è anche nella Fiorentina, nel Milan o nell’Inter. Gli argentini a Napoli hanno sempre lasciato il segno, questo è vero.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ag. Roncaglia: "Per ora nessun contatto con il Napoli, Facundo dovrebbe restare a Firenze a gennaio, ma nel calcio mai dire mai"

Impostazioni privacy