Gregis: “Abbiamo introdotto prezzi popolari per favorire l’accesso ad un’altra manifestazione sportiva come Napoli-Inter. Non ci sarà nessuna penalizzazione”

In casa Expert Napoli si respira un’aria molto positiva dopo la bella vittoria di Brescia, ma le belle notizie non finiscono qui. La federazione ha infatti escluso penalizzazioni al club azzurro, vista la regolarità degli adempimenti effettuati. E’ intervenuto per fare il punto della situazione l’avvocato Matteo Gregis, consulente generale della società, nel corso di Marte Sport Live:

“Abbiamo anticipato alle 17 la gara di domenica per consentire a tutti i tifosi di rientrare dal palazzetto con assoluta tranquillità. Abbiamo deciso di fare un’iniziativa per loro in quello che per noi è il ‘Christmas Match’ contro Trieste: ci sarà un biglietto unico di 8 euro per tutti i settori del PalaBarbuto e di 5 euro per donne e ragazzi. Questo è stato fatto anche per poter accedere ad un’altra manifestazione sportiva come Napoli-Inter senza gravare troppo economicamente.

Questa settimana la federazione ha ufficialmente comunicato che non verrà preso nessun provvedimento nei confronti dell’Azzurro Napoli Basket. C’è da dire che la società ha subito fornito tutta la documentazione che accertasse la regolarità di pagamento, anche se preoccupazioni particolari non ce n’erano. Le notizie della stampa avevano creato scompiglio, ma questa conferma deve essere presa come ulteriore buona notizia dai tifosi’’.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gregis: “Abbiamo introdotto prezzi popolari per favorire l’accesso ad un’altra manifestazione sportiva come Napoli-Inter. Non ci sarà nessuna penalizzazione”

Impostazioni privacy