Expert Napoli Basket, match contro Trieste anticipato alle 17. Prezzi speciali per i biglietti

La Expert Napoli Basket rende noto che la gara di campionato ‘Adecco Gold’ contro la Pallacanestro Trieste, in programma domenica prossima 15 Dicembre al PalaBarbuto, è stata anticipata alle ore 17,00. Per l’occasione la Expert Napoli Basket, in coincidenza delle prossime festività natalizie, eccezionalmente, ha voluto predisporre per i suoi sostenitori che vorranno assistere alla partita, un biglietto unico al costo di € 8,00 valido per tutti i settori, ad eccezione della Tribuna ‘Argento’ che sarà riservata esclusivamente agli abbonati.

Inoltre per le donne ed i ragazzi dai 10 ai 14 anni il prezzo d’ingresso è fissato a € 5,00. Per i bambini al di sotto dei 10 anni l’ingresso al PalaBarbuto per assistere alla gara, resta a titolo gratuito. E’ possibile acquistare i tagliandi presso tutti i punti vendita GO2, oppure presso il centro ‘3 Store’ della New Telecomunication System di Rosario Piccolo, in Via Giulio Cesare 37, o direttamente domenica 15 dicembre, al botteghino del PalaBarbuto a partire dalle ore 15:00.

Fonte: Napolibasket.com

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Expert Napoli Basket, match contro Trieste anticipato alle 17. Prezzi speciali per i biglietti

Impostazioni privacy