Moviola: Gervasoni poco convincente, errori decisivi nei momenti chiave del match

L’arbitro Gervasoni ha offerto una prestazione arbitrale poco convincente. Al 4′ Allan fuori posizione trattiene per la maglia Fernandez. L’arbitro prima lascia proseguire e poi fischia per mancato vantaggio. Manca un fermo richiamo al friulano. Al 35′ Albiol in modo scomposto ferma Lopez a ridosso del centrocampo. Fa bene Gervasoni ad ammonire lo spagnolo perché l’intervento impedisce al veloce friulano di liberarsi e puntare la porta. Nella ripresa al 2′ l’assistente Barbirati ferma per fuorigioco Lopez che non c’è. Al 3′ Fernandez è ammonito per fallo su Silva. Ok. Al 5′ Pandev con braccio largo cerca di prendere posizione a Danilo che nella giocata lo colpisce al volto. L’ammonizione è eccessiva.

Al 10′ Maggio in area friulana è contrastato da Gabriel Silva e Danilo che prende anche la palla. Il tutto si consuma sotto gli occhi dell’arbitro di porta Cervellera. La decisione presa dagli arbitri è angolo, invece era rigore. Al 18′ Fernandes è ammonito giustamente per proteste. Al 26′ l’assistente Petrella valuta regolare la posizione di partenza di Higuain che tira e su respinta corta di Brkic, Dzemaili ribatte in gol. Decisione corretta. In occasione del pareggio dell’Udinese, fallo di Allan su Inler. Al 35′ Maggio da tergo in recupero prima trattiene e poi anticipa Maicosuel che poi cade. Gervasoni valuta la giocata regolare. Al 43′ brutta entrata di Domizzi che rischia il rosso per intervento Maggio.

Fonte: Il Mattino

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Moviola: Gervasoni poco convincente, errori decisivi nei momenti chiave del match

Impostazioni privacy