Di Marzio: “Il Napoli non può sbagliare stasera. Un giocatore dell’Udinese fa impazzire Bigon”

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Juve squadra da battere? Sì, la Juventus è la squadra più forte. Avevo annunciato che i bianconeri fossero i favoriti anche dopo la batosta di Firenze. Quella sconfitta ha fatto gruppo e ha permesso alla Juve di riprendere la sua marcia inarrestabile verso la Scudetto.

Udinese? Sarà una squadra spuntata senza Muriel e Di Natale. Ci sarà Nico Lopez che punta vera non è. Mi aspetto una squadra molto chiusa, rognosa e ancora più difensiva senza attaccanti di ruolo. Ci vorrà un Napoli che abbia idea, capace di trovare soluzioni alternative per arrivare al gol. Sevirà una giornata individuale importante dei tre alle spalle di Higuian.

Mercato di gennaio? Il Napoli sta valutando Javi Garcia, Song, Fernando, Gonalons, tutti calciatori bravi in interdizione ma con un po’ di qualità in più. Se arrivasse uno di questi, il Napoli migliorerebbe in mezzo al campo. Gonalons, ad esempio, è un giocatore che a me piace tanto e che porterebbe maggiore tecnica in mezzo al campo.

Ranocchia? Potrebbe aprirsi un caso Ranocchia all’Inter. Non so se lui vuole lasciare Milano, ma dopo 3-4 panchine si può aprire ad una sua cessione. Su di lui c’è forte anche lo Zenit, ma il Napoli potrebbe inserirsi.

Pereyra? Piace tantissimo a Bigon, è bravissimo sia in interdizione che in fase di costruzione. Ha qualità, dinamismo e sarà uno dei principali obiettivi per giugno”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Di Marzio: "Il Napoli non può sbagliare stasera. Un giocatore dell'Udinese fa impazzire Bigon"

Impostazioni privacy