Calcio femminile: alle 14.30 al Collana arriva il Verona

Anche questo sabato, la performance calcistica degli “azzurri del Napoli” sarà preceduta da quella delle “azzurre del Napoli”.

Alle 14.30 allo stadio Collana, infatti, il Napoli calcio femminile affronterà il Verona.

Le partenopee, reduci dalla splendida prestazione conseguita mercoledì sul campo della Torres, suggellata dai complimenti del pubblico e del tecnico sardo, seppur non siano riuscite ad avere la meglio, oggi sono chiamate a ripetersi e riconfermare il momento propositivo che stanno vivendo, seppure dovranno misurarsi contro una delle formazioni più forti del campionato, quale il Verona.

Tra le fila azzurre dovrebbero rientrare le ragazze assenti in Sardegna mercoledì, compresa Paola Di Marino, che ha saltato la trasferta per squalifica.

Piccoli dubbi sono legati solo ad Emanuela Schioppo, reduce da una distorsione alla caviglia. Le scelte legate alla formazione ottimale da schierare saranno effettuate dal tecnico partenopeo, come di consueto, solo poco prima dell’incontro, valutando fino all’ultimo momento lo stato di forma del gruppo dopo gli impegni ravvicinati.

Sarà una partita molto difficile – spiega Sorrentino -. Affronteremo una squadra esperta e di qualità, con tante individualità di prestigio, come Gabbiadini e Mason. Servirà molta attenzione per portare a casa un risultato positivo ma vogliamo continuare il nostro percorso di crescita, che passa anche da queste sfide”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Calcio femminile: alle 14.30 al Collana arriva il Verona

Impostazioni privacy