De Laurentiis suona la carica: “Vittoria dedicata a tutti i tifosi del Napoli”

Questa è una vittoria importante che dedichiamo a tutti i tifosi del Napoli. È stato importante vincere anche per loro“, il tweet del presidente De Laurentiis a fine partita. In tribuna ha gioito in maniera composta a ogni gol degli azzurri, ma ovviamente la sua espressione era molto compiaciuta.
Il presidente ha assistito al match in compagnia del dirigente Alessandro Formisano: il suo ritorno allo stadio in trasferta è coinciso con il ritorno al successo del Napoli. L’ultima volta De Laurentiis aveva seguito gli azzurri a Firenze: terminò 2-1. Due giorni molto intensi quelli del presidente. De Laurentiis è piombato in ritiro domenica sera all’hotel di via Vittorio Veneto, al centro di Roma.
Ha cenato con la squadra e Benitez e ha caricato tutti per questo match contro la Lazio dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Champions. Poi ha scritto un tweet alla vigilia del match: «Ho visto una squadra molto carica e determinata».
E ha avuto ragione il presidente, il Napoli contro la Lazio è stato proprio così: carico e determinato. Gli azzurri ci hanno messo una grandissima voglia, ci tenevano da morire a vincere questa sfida per non perdere ulteriore contatto dalla Juventus capolista.
Lo spirito è stato quello giusto, proprio quello auspicato dal presidente azzurro alla viglia della sfida contro la Lazio. Torna il sereno dopo tre ko consecutivi, il Napoli si rimette in corsa per il vertice. Ora ci saranno tre sfide consecutive al San Paolo: l’Udinese sabato prossimo, poi l’Arsenal in Champions League e l’Inter dell’ex Mazzarri. Tre grandi sfide, il presidente De Laurentiis è pronto a viverle con grande emozione a Fuorigrotta

Fonte: Il Mattino

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » De Laurentiis suona la carica: "Vittoria dedicata a tutti i tifosi del Napoli"

Impostazioni privacy