Richards lascerà il City a gennaio, il Napoli in agguato

Manca ormai un mese e le porte del calciomercato si apriranno di nuovo con un Napoli già scatenato, che per primo varcherà quella soglia perché consapevole di non aver completato la rosa con qualche altro acquisto di livello. Nonostante quanto di positivo sia stato fatto in questo inizio di stagione, partendo dallo scorso giugno, sono state tante le critiche fatte, per non aver portato a termine le ultime e tanto attese operazioni di mercato, che riguardano sempre gli stessi reparti da sistemare: quello difensivo in primis.

Subito dopo la sessione estiva, sono stati inseriti sul taccuino di Bigon tanti nomi, di esterni e di centrali di difesa, per rinforzare la linea a quattro azzurra che va in difficoltà quando non è composta dai suoi titolari. Per fortuna che c’è il mese di gennaio, periodo in cui è quasi sempre d’obbligo riparare le parti scricchiolanti dell’intera squadra, badando però alle spese, perché a gennaio si guardano i saldi e si concludono in particolar modo colpi di mercato intellingenti e non troppo dispendiosi.

Come riporta anche il Sunday Telegraph, tra i tanti nomi spunta il difensore del Manchester City, Richards, il quale potrebbe lasciare i citizens proprio a Gennaio, poiché in questa stagione ha visto ridursi gli spazi, da quando Pellegrini gli preferisce Zabaleta e Kolarov. Non è escluso un probabile interessamento del Napoli, che non è il solo a corteggiare il terzino inglese voluto in passato anche da Roma e Milan.

Home » calciomercato napoli » Richards lascerà il City a gennaio, il Napoli in agguato

Impostazioni privacy