Tuttosport attacca Benitez: “Parla di ricavi, ma in campo ci vanno i soldi o i calciatori più o meno organizzati?

Duro attacco di Tuttosport nei confronti di Rafa Benitez, reo di aver giustificato le sconfitte contro le grandi d’Italia e d’Europa parlando di ricavi e bilanci.

Si legge sul quotidiano piemontese: “A precisa domanda, Benitez ha risposto che preferisce “aver giocato la gara così che non stare indietro per difendere il pari”, peraltro utile per il passaggio del turno e con una giornata d’anticipo. Il tecnico spagnolo sta sbandando, come la squadra. Roma, Juve, Arsenal, Borussia le grandi che hanno battuto il Napoli, 10 reti incassate e solo una realizzata. Perché, Benitez? “Guardate i ricavi dei club”. Insomma, in campo ci vanno i soldi o i giocatori, più o meno organizzati? Se poi si vuole guardare davvero i bilanci, d’accordo’ ,a non sia una giustificazione a priori.  L’immobilismo tattico sta mandando in confusione alcuni giocatori. I due svizzeri in mezzo non ce la fanno più. Maggio e Armero più che terzini, sarebbero da 3-5-2, solo che Benitez è intransigente sul suo credo calcistico. A inizio stagione  con l’aggressività e il possesso palla si riusciva a mettere sotto pressione l’avversario e a proteggere la difesa”.

Elvira Erbi – Tuttosport

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport attacca Benitez: "Parla di ricavi, ma in campo ci vanno i soldi o i calciatori più o meno organizzati?

Impostazioni privacy