Pedullà: “Lavezzi scontento a Parigi, Mazzarri lo vuole all’Inter”

Ezequiel Lavezzi, ex giocatore azzurro, sarebbe finito nel mirino dell’Inter. Walter Mazzarri, infatti, vorrebbe allenare nuovamente il suo pupillo. Ecco quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà:

“Gli scontenti in casa Paris Saint Germain sono almeno tre (Menez, Lucas e Pastore), ma potrebbe aggiungersene un quarto: Ezequiel Lavezzi. Non certo scontento del trattamento economico, il Psg è un club ricco e che rispetta qualsiasi impegno, ma dell’utilizzo e anche delle scelte tattiche di Blanc. 

Il Pocho aveva detto sì a Parigi, adesso prenderebbe un’altra destinazione in presenza di una proposta allettante. E tornerebbe volentieri in Italia, la serie A gli manca considerato che gli ha consentito di realizzarsi anche dal punto di vista umano, a Napoli tutta la gente era con lui. Occhio, dunque, agli sviluppi. 

Ci sono stati contatti, anche recenti, con Mazzarri e con chi è vicino a Mazzarri. E’ vero che l’Inter cerca un attaccante con caratteristiche diverse, un tipo alla Pinilla o allo Osvaldo, ma l’attuale tecnico valuterebbe con attenzione la possibilità di ripartire da Lavezzi. E probabilmente l’ha già fatto, in attesa dei prossimi sviluppi: gennaio si sta avvicinando”.

Home » calciomercato napoli » Pedullà: "Lavezzi scontento a Parigi, Mazzarri lo vuole all'Inter"

Impostazioni privacy