Mirante a KissKissItalia: “Grandissima vittoria per noi, l’abbiamo preparata bene. Mi dispiace per il Napoli, si rifarà martedì”

Il portiere del Parma, Antonio Mirante, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia. Ecco le parole del calciatore crociato:

“E’ stata una vittoria importante, abbiamo giocato bene in modo sfrontato. Per portare a casa il risultato abbiamo dovuto fare una partita al massimo dello sforzo perché il Napoli in casa è una grande squadra con grandi campioni e non era facile. L’abbiamo preparata bene. Abbiamo preparato bene la fase difensiva con mister in settimana, limitando soprattutto Higuain che è un calciatore che non solo cerca il gol ma fa girare bene la squadra.  

Mi dispiace per il Napoli, ma credo che martedì darà una svolta alla propria stagione. Abbiamo giocato contro le prime tre della classifica e con tutte e tre abbiamo giocato bene, seppur facendo punti solo col Napoli. Le reputo a pari livello, perché penso che il Napoli possa fare davvero bene quest’anno.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Mirante a KissKissItalia: "Grandissima vittoria per noi, l'abbiamo preparata bene. Mi dispiace per il Napoli, si rifarà martedì"

Impostazioni privacy