Mister Marino è il nuovo responsabile tecnico della rappresentativa campana di calcio femminile

mister marinoGeppino Marino, il nostro “allenatore virtuale” che, da circa un mese, egregiamente ci sta deliziando con le sue precise e chirurgiche disamine tecnico-tattiche delle partite degli azzurri, ha iniziato una nuova, affascinante ed impegnativa avventura tra i ranghi della FIGC, in veste di responsabile tecnico della rappresentativa campana di calcio femminile.

Infatti – così come si evince dal comunicato ufficiale diramato dalla stessa FIGC nell’ambito della giornata di ieri – in preparazione al Torneo delle Regioni 2013/2014, la Rappresentativa Campana di Calcio Femminile, svolgerà una serie di raduni settimanali con sedute di allenamento tecnico-tattiche, oltre ad una serie di amichevoli ed il responsabile tecnico sarà, appunto, Geppino Marino.

Un tanto meritato quanto meritocratico riconoscimento che premia l’abnegazione, oltre che l’incondizionata ed indomabile dedizione che lega l’allenatore partenopeo al gioco del calcio che, in quest’esperienza sarà affiancato dai suoi fidati e preparatissimi collaboratori Armando Troisi e Marco Cappelli.

Ed è un Marino entusiasta e determinato quello che ha commentato a caldo questa nuova, affascinante avventura: “È una carica che mi riempie di gioia ed orgoglio. – Ha dichiarato l’allenatore – Ci tengo a ben figurare nell’ambito del torneo ed il mio intento è quello di lavorare fin da subito con serietà, costanza e lungimiranza per ottenere il miglior risultato auspicabile. La stessa Federazione tiene molto a questa competizione, proprio perché è un canale importante attraverso il quale rilanciare il nome di Napoli nell’ambito di questo sport. La Federazione, inoltre, ripone grande fiducia ed aspettative nei miei riguardi, così come mi è stato apertamente palesato nel motivarmi  le ragioni che hanno indotto a far ricadere la loro scelta su di me: per loro in questo momento, Mister Marino rappresenta l’allenatore campano più qualificato e competente. Ed un simile attestato di stima non può che inorgoglirmi e galvanizzarmi, oltre che esortarmi a dare il meglio di me per non deludere le loro aspettative.”

I nostri lettori possono stare tranquilli, nonostante il nuovo e corpulento impegno, Mister Marino continuerà a sedere sulla panchina di Spazio Napoli e seguitare a deliziarsi con le sue analisi tecnico-tattiche.

Ed, ovviamente, lo seguiremo, passo dopo passo, anche nell’arco di questa nuova ed intraprendente sfida.

In bocca al lupo, Mister!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mister Marino è il nuovo responsabile tecnico della rappresentativa campana di calcio femminile

Impostazioni privacy