Telelombardia, Pirlo non rinnoverà con la Juve

Il fuoco della passione tra la Juventus e il suo top player, Andrea Pirlo, sembra destinato a spegnersi a fine stagione. Un fuoco, durato tre anni e fatto di trofei (due scudetti, una Coppa Italia e due Supercoppe), ottenuti, soprattutto, grazie alla vena artistica, con cui il centrocampista della Nazionale disegna traiettorie improbabili alle leggi della fisica.

Neanche un campione come lui può permettersi di proporre un biennale da quattro milioni netti all’anno più la garanzia del posto da titolare. La dirigenza bianconera si sarebbe irritata non poco.

Non è segnato, tuttavia, il destino del numero ventuno bianconero, anzi, sembra riservargli ancora due stagioni a livelli altissimi, per cui a fine stagione il centrocampista bresciano avrebbe addirittura la possibilità di trasferirsi in un club di nobile rango. Tra i più importanti, i corteggiamenti di Real Madrid, Bayern Monaco e Arsenal. Ma occhio al ritorno di fiamma del Milan, la cui società in passato lo cedette proprio ai bianconeri, pentendosene amaramente.

Ma non è da escludere un possibile interessamento anche da parte del Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Telelombardia, Pirlo non rinnoverà con la Juve

Impostazioni privacy