L’Expert Napoli cerca il riscatto contro Torino. Rientrano nei disponibili Ceron e Allegretti, ancora fuori Bryan

Manca poco più di un’ora all’importante sfida che vedrà l‘Expert Napoli Basket affrontare la PMS Torino al PalaBarbuto nella gara valida per l’ottava giornata del campionato Adecco Gold di LegaDue.

La squadra guidata da Coach Demis Cavina è chiamata al riscatto nel Palasport amico dopo aver conosciuto la sconfitta in trasferta contro l’Aquila Basket la scorsa settimana. Gli azzurri sono usciti a testa alta dal PalaTrento nonostante il risultato negativo e hanno dato comunque una dimostrazione di carattere e unità di squadra che però non sono bastati per avere la meglio sui trentini che, dopo 3 quarti combattuti, hanno preso il controllo definitivo nell’ultima ripresa conquistando la vittoria.

L”AVVERSARIO – Torino non rappresenta un ostacolo semplice da affrontare in questo momento in cui si cerca il riscatto; i piemontesi sono una squadra costruita per vincere e arrivare in serie A e hanno iniziato questo percorso già da qualche anno rispetto alla neonata società azzurra. Sono un quintetto collaudato con lo stesso allenatore da anni. Lo scorso anno hanno vinto la DNA e hanno aggiunto degli innesti di grandissimo valore per questa stagione.

SITUAZIONE INFORTUNI – In casa Napoli saranno nei 10 disponibili sia Ceron che Allegretti con utilizzo da valutare, visto che Ceron è fuori da un mese e Allegretti ha ancora un ematoma evidente al braccio. Non ce l’ha fatta Bryan che continuerà le terapie fino alla prossima settimana.

Così in campo:

Expert Napoli: 5 Malaventura, 7 Allegretti, 8 Valentini, 9 Black, 10 Traballesi, 14 Montano, 22 Izzo, 25 Weaver, 33 Brkic, 55 Ceron. All. Cavina D.

Manital Torino: 5 Stojkov, 9 Evangelisti, 10 Chessa, 11 Baldasso, 12 Sandri, 13 Amoroso, 15 Mascolo, 18 Wojciechowski, 31 Gergati, 32 Trovato. All. Pillastrini S.

Antonio Allard

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’Expert Napoli cerca il riscatto contro Torino. Rientrano nei disponibili Ceron e Allegretti, ancora fuori Bryan

Impostazioni privacy