Calcio femminile: alle 14.30 è tempo di Napoli- Pordenone

In casa Napoli Calcio Femminile si respira aria di grandi novità.

In virtù di quanto ufficialmente annunciato in settimana, la società partenopea è sempre più rosa.

Stavolta, la campagna acquisti ha, però, coinvolto i vertici societari.

Infatti, al timone della società, al fianco del patron di Carpisa, Raffaele Carlino, ci sarà Paola Pisano: giovanissima imprenditrice napoletana, per anni alla guida dell’azienda di famiglia che si occupa della distribuzione di marchi di abbigliamento sportivo e che a breve aprirà un’attività legata al mercato del cibo biologico. Pisano è stata voluta proprio da Carlino al vertice del club che rappresenta Napoli al femminile nel mondo calcistico e che milita per il secondo anno consecutivo in serie A.

“Sono appassionata di sport e amo il calcio – spiega Paola Pisano -. Raffaele mi ha proposto questo ruolo e l’ho accettato con entusiasmo dopo aver conosciuto tecnici, dirigenti e giocatrici”.

Il nuovo presidente oggi sarà presente allo stadio Collana per assistere alla sua prima partita dagli spalti, proprio vicino al patron, Lello Carlino.

Alle 14.30, infatti, il Napoli Calcio Femminile ospiterà il Pordenone per l’ottava giornata di campionato. Una partita difficile, giacché le avversarie odierne attualmente sono settime in classifica, per effetto dei 10 punti conquistati finora, ma il tecnico, Corrado Sorrentino, potrà affrontare con il gruppo al completo, grazie al rientro di Raffaella Giuliano, assente per una lussazione alla spalla da diverse settimane.

Sicuramente, la presenza del nuovo patron sugli spalti rappresenterà un sostanzioso input motivazionale per le azzurre che, di sicuro, non potrebbero indirizzarle un benvenuto più convinto e fragoroso di quello insito in una benaugurante vittoria.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Calcio femminile: alle 14.30 è tempo di Napoli- Pordenone

Impostazioni privacy