Benoit Cauet: “Reveillere? Darà una grande mano al Napoli, è una garanzia. Matuidi? E’ un fuoriclasse”

Anthony-Reveillere_2441381bIl Napoli si sta mostrando vigile sul mercato francese attraverso l’interessamento a calciatori quali Zouma, Matuidi, Gonalons e Reveillere quest’ultimo approdato proprio 7 giorni fa alla corte di Rafa Benitez. Per avere un punto più chiaro sulla situazione, Radio Kiss Kiss Napoli ha contattato Benoit Cauet, allenatore francese ed ex calciatore di Inter e PSG tra le altre. Ecco le sue parole rilasciate nel corso della trasmissione “Radio Gol”

“Reveillere è un calciatore importante che può dare una grande mano alla squadra azzurra, ha tanta esperienza. E’ un terzino destro che può adattarsi anche sulla sinistra. Possiede grandi qualità tecniche, è capace di impostare il gioco da dietro. E’ un fluidificante come si suol dire. Molto bravo in fase di attacco ma sa anche difendere. A Lione è stato un pilastro per tanti anni e anche per la Nazionale.  

Matuidi possibile obiettivo di mercato per il Napoli di Benitez? E’ un giocatore di altissimo livello, andrebbe a dare un contribuito importantissimo al centrocampo del Napoli. Dopo essere cresciuto al Saint-Etienne ora è definitivamente esploso al PSG. E’ un giocatore tecnico ma al contempo di grande fisicità. E’ anche lui un nazionale, quindi un giocatore davvero di livello.  Ho letto che il Napoli è interessato anche a Gonalons un altro giocatore affidabile e di esperienza. In ogni caso non credo sia in vendita, è un perno del centrocampo del Psg di Blanc.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Benoit Cauet: "Reveillere? Darà una grande mano al Napoli, è una garanzia. Matuidi? E' un fuoriclasse"

Impostazioni privacy