Presidente De Laurentiis su Twitter: “Scornacchiato? Non mi riferivo a Moratti”

aurelio_de_laurentiis (3)Il Presidente del Napoli Aurelio de Laurentiis poco fa ha voluto fare chiarezza in merito alle parole pronunciate all’audizione di martedì alla commissione consiliare del comune di Napoli dove è intervenuto per parlare della gestione stadi. Ecco le parole del numero 1 azzurro che ha usato il mezzo Twitter per esporre il proprio pensiero:

“Ho visto che è stata ripresa, con mio disappunto, una frase di un dialogo riservato e chiuso alla stampa. Una frase estrapolata senza minimamente considerare il contesto in cui era inserita si presta a qualsiasi interpretazione arbitraria.” 

“Molti mi chiedono chi sia lo scornacchiato. Per la mia famiglia questo termine ha un significato a metà tra la provocazione e l’intelligenza. Mi riferivo a Moratti? Assolutamente no! Mi riferivo a tutte quelle persone che l’anno scorso hanno lavorato per portare Mazzarri all’Inter. E in particolare a chi poi lo ha fatto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Presidente De Laurentiis su Twitter: "Scornacchiato? Non mi riferivo a Moratti"

Impostazioni privacy