SpazioMercato/ Di Marzio a Sky e non solo… tutti gli aggiornamenti sul calciomercato azzurro

Gianluca Di Marzio NapoliUno SpazioMercato ricco di notizie quest’oggi, dato che le indiscrezioni abbondano.

Iniziamo con l’esperto di calciomercato Sky, Gianluca di Marzio, che ha parlato delle possibili mosse partenopee nel mercato di riparazione: “Antonelli è un obiettivo per la fascia, ci sono stati dei contatti reali. Il club rossoblù potrebbe cedere l’esterno per una cifra vicina agli 8 milioni di euro, quindi è un opzione da tenere in considerazione, visto anche l’ottimo rapporto tra Napoli e Genoa.
Per il centrocampo resta caldo il nome di Matic del Benfica, che però, ha un cartellino tutt’altro che economico, il suo valore si aggira tra i 25 e i 30 milioni, se il Napoli potrà e vorrà spendere questi soldi si potrà chiudere, concorrenti permettendo (vedi Manchester United).
Infine Bigon, sarebbe ancora in cerca di un difensore centrale, il nome è sempre quello di Skrtel, anche se resta complicata come situazione, visto che il Liverpool non se ne è voluto privare a Giugno e visto che il giocatore è regolarmente nell’11 titolare dei Reds.”

Dalla Spagna, invece, arrivano indiscrezioni su Bartra, giovane difensore del Barcellona. Il giornale As riporta, infatti, l’interesse di alcuni club italiani: Il gioiellino, scuola blaugrana, ha riscosso gli interessi di Inter, Fiorentina e Napoli, anche se, il canterano, vorrebbe proseguire la sua avventura in Catalogna.

Infine, dal Brasile, arrivano indiscrezioni su Edu Vargas: Secondo quanto riporta Lancenet, Il Santos, avrebbe deciso di puntare sull’attaccante del Gremio: i contatti con il club partenopeo, sarebbero già stati avviati e nei prossimi giorni, ci dovrebbe essere un incontro con l’agente del cileno. L’ex squadra di Neymar, quindi, cercherebbe di fare affidamento sul buon rapporto di Paulo Alonso, agente del portiere Rafael,  ex Santos, ora in forza al Napoli, con il club partenopeo, provando a definire il possibile prestito di Vargas al Santos.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SpazioMercato/ Di Marzio a Sky e non solo... tutti gli aggiornamenti sul calciomercato azzurro

Impostazioni privacy