Juventus – Napoli, le probabili formazioni a due ore dal match. Molti dubbi ancora da sciogliere

Behrami-CallejonDue ore e poco più dividono Juve e Napoli dal match che potrà dire molto sul futuro del campionato di Serie A. La Juve arriva al match di stasera con qualche dubbio di formazione e qualche incertezza dopo il pari con il Real Madrid, gli azzurri di Benitez invece vogliono sfatare il tabù Juventus Stadium e continuare la striscia positiva di cinque vittorie consecutive tra campionato e Champions League. Ecco le ultime novità dai rispettivi ritiri:

QUI JUVE – Leggera rifinitura in mattinata per gli uomini di Antonio Conte che ha sciolto gli ultimi dubbi di formazione. Accantonato il 4-3-3, l’allenatore bianconero ritorna al solito 3-5-2 viste anche le assenze sulla destra sia di Caceres che di Asamoah. Ogbonna prenderà il posto dell’infortunato Chiellini in difesa mentre due ballottaggi verranno sciolti soltanto alla fine: Pogba o Marchisio a centrocampo e Llorente o Quagliarella in avanti con il francese e lo spagnolo in leggero vantaggio.

JUVE (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Barzagli; Isla, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente.

QUI NAPOLI – Rafa Benitez si presenta allo Juventus Stadium con il solito problema per quanto riguarda gli esterni difensivi, ma mischia le carte e potrebbe dar vita ad alcune novità. Maggio ed Armero presidieranno le fasce mentre al centro c’è un ballottaggio tra Fernandez e il rientrante Britos, con l’argentino però in netto vantaggio. A centrocampo Behrami stringerà i denti e farà coppia con Inler mentre sulle trequarti Benitez potrebbe attuare una rivoluzione. Hamsik è sicuro del posto mentre Callejon, Mertens ed Insigne sapranno solo alla fine quale sarà la scelta di Rafa. Davanti Higuain agirà da unica punta.

NAPOLI (4-2-3-1): Reina, Maggio, Fernandez, Albiol, Armero; Inler, Behrami; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Juventus - Napoli, le probabili formazioni a due ore dal match. Molti dubbi ancora da sciogliere

Impostazioni privacy