Il Napoli pensa a Azpilicueta, pronti 8,5 milioni

AzpilicuetaSecondo il Daily Mail, il noto tabloid inglese, il Napoli sarebbe interessato ad acquistare il terzino destro del Chelsea, César Azpilicueta, molto lieto a Benitez nella scorsa stagione con i Blues,  ma non tanto a Mourinho in questa stagione, in quanto il giocatore non riesce a trovare spazio con il nuovo allenatore.

La trattativa per il difensore spagnolo sarebbe stata consigliata dallo stesso allenatore degli azzurri, Benitez, il quale conosce bene le caratteristiche del difensore, tra l’altro anche di giovane età (24 anni), quindi di grande prospettiva per il futuro.

La questione importante, che sorge, è quella riguardante il bisogno per gli azzurri di avere un esterno destro, in quanto Mesto (infortunato) e Maggio ormai hanno superato la soglia dei 30 anni e per questo motivo prima o poi dovranno essere rimpiazzati dalla generazione futura.

La società azzurra ha pronta un’offerta di 8,5 milioni di euro, una somma assolutamente ragionata e per niente eccessiva.  L’affare di mercato, nel caso in cui venisse portato a termine, si rivelerebbe del tutto intelligente, perché nonostante la giovane età, il difensore della Roja è già un calciatore formato e abituato alle competizioni importanti.

Che coincidenza! Proprio ciò di cui ha bisogno il Napoli.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli pensa a Azpilicueta, pronti 8,5 milioni

Impostazioni privacy