Ag. Inler, Dino Lamberti a Radio Crc: “Goal normali Inler non li sa segnare,è importante che la squadra vada lì per vincere”

Inler-e1354633313125Dino Lamberti, il procuratore del centrocampista del Napoli, Gokhan Inler, è intervenuto nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, in onda su Radio Crc.

Ecco le sue dichiarazioni: “Inler già all’Udinese disputava grandi prestazioni. Anche se devo dire che quest’anno sta facendo molto bene. E’ importante che il mio assistito continui così. Gol normali Inler non li sa segnare, quando va in rete stupisce sempre.  Non va dentro l’area avversaria, ma aspetta e quando ha l’occasione prova a segnare. In Champions soprattutto bisogna saper difendere e mantenere certe posizioni.

Juventus-Napoli? Speriamo che il Napoli vinca. Penso che sarà decisivo questo match perché avremo dei segnali dopo Torino. È importante che i giocatori vincano così da portarsi avanti anche in classifica. Stamani ho parlato con Gokhan e la cosa importante è che la squadra vada lì con l’idea di vincere e non di portare a casa un punto. Il Napoli ha dimostrato di saper vincere contro grandi squadre, come il Borussia Dortmund.

Champions League? Giocare a Dortmund non è facile. Però niente è impossibile e il Napoli ha già dimostrato di disputare grandi partite anche in altri campi. Contro l’Arsenal il Napoli ha giocato con troppo rispetto”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ag. Inler, Dino Lamberti a Radio Crc: "Goal normali Inler non li sa segnare,è importante che la squadra vada lì per vincere"

Impostazioni privacy