Bonucci a Sky: ” Higuain? Dovremo fare attenzione, i campioni ti castigano al minimo errore”

Bonucci Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, prossima avversaria del Napoli di Benitez, ha parlato ai microfoni di Sky Sport riguardo la sfida di Domenica sera.

Il centrale della Nazionale ha dichiarato: “Con la maglia della Juventus non puoi mai abbassare la guardia e pensare al passato, dobbiamo scendere in campo con la consapevolezza della nostra forza. Andremo in campo con la cattiveria e la ferocia per portare a casa punti e continuare la rincorsa alla Roma. Giochiamo in casa e dobbiamo essere padroni. Higuain? Servirà massima concentrazione e determinazione. Questi campioni ti castigano al minimo errore.”

Bonucci, inoltre, ha parlato del Napoli anche tramite il suo sito ufficiale, dichiarando quanto segue: “Mi aspetto una finale vera Domenica fra noi e il Napoli. Imperativo per noi è vincere giochiamo poi nel nostro splendido stadio e quindi con i nostri fantastici tifosi. Immagino che sarà una gran partita. Che vinca il migliore allora.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Bonucci a Sky: " Higuain? Dovremo fare attenzione, i campioni ti castigano al minimo errore"

Impostazioni privacy