Higuain a Radio Cope: “A Napoli sento tanto l’affetto della gente”. Callejòn: “Voglio fare 15 gol”

Higuain Napoli

Gonzalo Higuain, attaccante numero 9 del Napoli, ha parlato ai microfoni della radio spagnola Radio Cope. Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli: “A Napoli non vengo per essere il successore di nessuno, voglio solo ripagare la fiducia che subito hanno riposto in me. Il Real è una squadra molto importante, lì ho passato anni tra alti e bassi, che mi hanno fatto crescere, ma ora penso solo a vincere con la mia nuova squadra”.

Sulla differenza Madrid-Napoli: “A Madrid avevo sempre la sensazione di dimostrare qualcosa che avevo già dimostrato, anche se l’affetto dei tifosi non è mai mancato. Qua a Napoli invece sento sempre quell’affetto assoluto di cui a volte un giocatore ha veramente bisogno. Volevo andarmene da Madrid già dopo aver conquistato la Liga (dopo la stagione 2011-2012, ndr), per cercare nuove avventure, ma ora nella mia testa c’è solo Napoli. Parlai con alcuni miei compagni di nazionale e mi dissero che qui a Napoli è una pazzia, il calcio viene prima di tutte le altre cose“.

Anche Josè Marìa Callejòn è intervenuto. Ecco le sue parole: “Ora ho molta fiducia, sto crescendo come giocatore e questo si vede in campo. A Madrid ho vissuto momenti indimenticabili, ma ora sono in un’altra tappa della mia carriera, un progetto che fa sognare, con gente nuova, giovane,  con fame di vincere. Ci è toccato il gruppo più duro della Champions, ma dobbiamo lottare. Qui mi sento importante, si vede sul terreno di gioco quando uno è felice. Spero di segnare 15 gol”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Higuain a Radio Cope: “A Napoli sento tanto l’affetto della gente”. Callejòn: “Voglio fare 15 gol”

Impostazioni privacy