Edu Vargas: cessione definitiva al Gremio in cambio di due giovani

Edu VargasSi parla ancora di Edu Vargas, l’oggetto misterioso, che affascinò il Napoli due stagioni fa e che si rivelò, quasi da subito, un acquisto molto deludente, soprattutto per quei dodici milioni di euro spesi.

Si è parlato di un ritorno di fiamma, in quanto con il nuovo allenatore del Napoli, BenitezTurboman  avrebbe potuto giocare le proprie carte per una seconda mano.

Si è parlato di un ritorno di fiamma anche per via delle ultime buone prestazioni con il Gremio, in cui l’attaccante cileno ha totalizzato finora otto reti in trenta presenze e, soprattutto, la sorprendente doppietta siglata in Nazionale alla Roja poco più di un mese fa.

il Napoli non sembra intenzionato a scommettere di nuovo sul cileno, vista la qualità del proprio reparto offensivo, per cui sarà ceduto a titolo definitivo. La squadra brasiliana, invece, sembra essere pronta per riscattare l’ex giocatore azzurro, giunto in prestito. Ma la vera chicca è questa: in via ipotetica, la società azzurra cederebbe l’attaccante per ottenere non soldi, ma ben due giocatori giovani del Gremio. Si tratta dei giovani Alex Telles Warley, il primo (classe ’92) è un esterno sinistro, il secondo (classe ’88) è un difensore centrale.

Home » calciomercato napoli » Edu Vargas: cessione definitiva al Gremio in cambio di due giovani

Impostazioni privacy