Mertens a radio Kiss Kiss: “Amo Napoli, darò tutto per questa maglia. Concentrati per il Catania, domani vogliamo i 3 punti”

mertensDries Mertens, in questo momento forse il più in forma della squadra azzurra, ha parlato ai microfoni di radio Kiss Kiss in vista del match di domani sera contro il Catania. Ecco quanto evidenziato:

Vittoria importante a Firenze, è arrivato anche il tuo primo gol..

“Si, sono felice per il mio primo gol ma soprattutto per i 3 punti. A firenze non era facile e per questo la vittoria è stata ancora più importante”.

Il presidente De Laurentiis ti ha definito un killer d’aria di rigore, cosa pensi?

“Non so se realmente sono un killer d’aria di rigore, ma posso dire che lavorerò sempre per raggiungere il massimo dei gol con la maglia del Napoli”.

Inizia un ciclo terribile con Catania Marsiglia e Juve, siete pronti?

“Si, non si tratta della fase fondamentale della stagione ma sono comunque partite importanti, ci vuole la stessa concentrazione di Firenze a partire già dal match di domani”.

Quanto è importante Rafa Benitez per te e per l’intero gruppo? 

“Benitez per me è importante, mi ha voluto fortemente ma anche io ho voluto Napoli; è importante non solo il mister ma anche tutto lo staff, siamo concentrati per ottenere sempre il massimo”.

Scudetto e mondiale?

“La cosa più importante è vincere con la maglia del Napoli perchè solo così potrò andare ai mondiali, prima devo far bene con la maglia azzurra”.

Cosa ti piace di napoli?

“Tutto, amo Napoli, Capri, Ischia la pizza e la mozzarella”.

Hai imparato parole napoletane?

“No, devo imparare prima l’ italiano e dopo napoletano”.

Domani vincerete col Catania?

“Si, vogliamo i 3 punti!”

Home » Copertina Calcio Napoli » Mertens a radio Kiss Kiss: "Amo Napoli, darò tutto per questa maglia. Concentrati per il Catania, domani vogliamo i 3 punti"

Impostazioni privacy