Benitez al The Indipendent: “Ferguson vuole farsi pubblicità con me. Napoli città fantastica. Cresciamo ogni allenamento…”

rafa_benitezRafa Benitez ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano inglese The Indipendent, ecco quanto evidenziato:

Cosa pensa delle accuse di Ferguson?

“Ferguson parla di me solo per ottenere più pubblicità, per me non è un problema. Ho fatto un buon lavoro a Liverpool, quando ci sfidavamo nascevano sempre grandi partite”.

Come si trova a Napoli?

“E’ posto incredibile per lavorare, qui si vive di calcio ma non solo, la settimana scorsa sono stato a Pompei con la mia famiglia, è stato fantastico. Ho visitato anche Caserta, piazza Plebiscito e teatro San Carlo, un’altra esperienza magnifica dove c’è la storia dell’opera italiana. Consiglio a tutti di visitare Napoli”.

Il Napoli, fino ad ora, sta superando ogni aspettativa?

“L’inizio non è male, ma siamo ancora al 75% e possiamo migliorare, la Roma è la vera sorpresa del campionato perchè hanno vinto tutte le partite, poi c’è la Juventus che è sempre forte. Stiamo crescendo, l’intesa cresce ogni allenamento”.

I tifosi la chiamano Rafè…

“E’ vero, mi chiamano così. A me fa piacere, c’è un supporto e una passione incredibile, mi fanno sentire a casa”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Benitez al The Indipendent: "Ferguson vuole farsi pubblicità con me. Napoli città fantastica. Cresciamo ogni allenamento..."

Impostazioni privacy