Lucas Leiva e Rafa Benitez, un rapporto inarrestabile?

Lucas LeivaSecondo quanto riportato dal portale britannico Talk Sport, in chiave calciomercato, ci sarebbe un nuovo assalto del Napoli al centrocampista del Liverpool Lucas Leiva. Benitez, che ha già lavorato con il brasiliano Lucas quando allenava la squadra di Anfield, non sembra disdegnare tale “rilancio collaborativo“.

Anzi, sembrerebbe che il nome del suddetto “affezionato” rientrasse proprio in vetta alla lista del tecnico spagnolo per il  mercato di gennaio come rafforzativo per la mediana azzurra.

Tuttavia, De Laurentiis, a tal proposito, non si è ancora sbilanciato. Ma chissà se, attraverso la sollecitazione di Rafa, si convinca anche il presidente. D’altronde la squadra partenopea è nota soprattutto per l’ottimo feeling instaurato tra i giocatori della stessa. E se questo proseguo di rapporto, tra Leiva e Benitez,  possa ulteriormente giovare il Napoli, i tifosi non potrebbero esser più contenti.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lucas Leiva e Rafa Benitez, un rapporto inarrestabile?

Impostazioni privacy