E’ caccia all’identità dei tre nomi: spunta Schar del Basilea, ma i rinforzi arriveranno ad una condizione…

fabian schar

Pensiamo a tre acquisti: un terzino, un difensore centrare e un centrocampista. Ma non vuol dire che siamo obbligati a prenderli per forza. Se riusciamo a prendere chi abbiamo in mente bene… altrimenti lasciamo perdere. Comunque i soldi ci sono e siamo pronti a comprare“. Queste le parole di De Laurentiis ieri. Sottinteso: per modellare la squadra ancor più a piacimento di Benitez che, forse, si aspettava un po’ di più in estate.

Il terzino è senz’altro Montoya del Barcellona: un parametro zero che potrebbe essere strappato alla concorrenza di Tottenham e Monaco. Il sogno del Napoli e di Benitez è sempre Javier Mascherano: complicato che il capitano della nazionale argentina si muova nella finestra invernale. Più semplice Gonalons del Lione, ma le bizze estive hanno lasciato il segno.

Il nome nuovo delle difesa sarebbe invece il centrale del Basilea Fabian Schar: 22 anni, piede destro. Suggestioni. Legate però alla forza economica del Napoli che ha da parte tra i 30 e i 40 milioni. Senza dimenticare i nuovi introiti legati all’eventuale passaggio del turno di Champions. Già. Il patron lascia intendere che è proprio la permanenza in Champions lo spartiacque. 

FONTE: Il Mattino

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » E' caccia all'identità dei tre nomi: spunta Schar del Basilea, ma i rinforzi arriveranno ad una condizione...

Impostazioni privacy