Horacio Zandonadi, ag. Javier Mascherano, a colloquio con la dirigenza blaugrana

Mascherano2Javier Mascherano è sempre più l’oggetto del desiderio del Napoli e del suo allenatore, Benitez, in particolare. Il ventinovenne argentino è un giocatore molto duttile e di grande esperienza internazionale, in grado di fornire sia qualità che quantità. Infatti, l’attuale blaugrana può ricoprire sia il ruolo di mediano, che di difensore centrale. Nel primo caso potrebbe fare coppia con lo svizzero Behrami, per dare ancora più solidità al centrocampo azzurro e maggior qualità di impostazione del gioco; nel secondo caso, invece, potrebbe essere affiancato a Raul Albiol, costruendo una vera e propria muraglia compatta e inespugnabile, dopo tanti scricchiolii. Benitez lo vuole fortemente e si farà di tutto per portarlo ai piedi del Vesuvio.

L’agente di “El Jefecito”, Horacio Zandonadi, è arrivato a Barcellona da pochi giorni e si tratterà lì fino al 29 ottobre, entro cui sarà fissato un colloquio con la dirigenza blaugrana, per capire se l’argentino è sulla via dell’addio. Ma c’è altro: dopo il colloquio, il procuratore giungerà in Italia, magari per avviare una trattativa con una squadra importante, in cui il suo assistito potrà giocare da protagonista. Che sia proprio il Napoli? Sicuramente la società azzurra non lo mollerà.

Fonte: SkySport

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Horacio Zandonadi, ag. Javier Mascherano, a colloquio con la dirigenza blaugrana

Impostazioni privacy