Amoruso a Radio Marte: “Col Torino bisogna fare attenzione”, “Zapata? I giudizi nei suoi confronti sono stati affrettati”

amoruso2L’ex attaccante del Napoli, Nicola Amoruso, che nella stagione 2000-01 realizzò 10 reti in 30 partite, è intervenuto a Radio Marte: “Il Marsiglia non era in forma, si poteva prevedere una vittoria, ma si è visto un Napoli dominatore sin dal primo minuto. L’atteggiamento è stato da grandissima squadra e vincere in trasferta, a prescindere dall’avversario, non è mai semplice.”

Complimenti, che rispecchiano la realtà dei fatti accaduti e che fanno sicuramente piacere agli azzurri. Ma l’intervistato, in occasione della prossima sfida di campionato, avverte: “Col Torino bisogna fare attenzione, anche contro l’Inter ha dimostrato il suo carattere e Ventura è molto bravo nella preparazione delle gare.” 

L’ex calciatore di tanti club, inoltre, elogia l’allenatore degli azzurri: “La gestione della rosa di Benitez dimostra la grande esperienza dello spagnolo, che fa sentire tutti i calciatori partecipi del progetto e, così facendo, aumenta le sue possibilità di arrivare in fondo a tutte le competizioni.”

Non poteva mancare, ovviamente, qualche commento sull’attaccante colombiano del Napoli e su “El Pipita” dopo le loro prestazioni in Champions League: “Zapata? I giudizi nei suoi confronti sono stati affrettati, bisogna avere pazienza, soprattutto coi calciatori, che vengono dal Sudamerica. Ha fatto un grandissimo goal e ha dimostrato di poter diventare un calciatore determinante. Higuaìn non è al massimo, si notava la sua corsa un po’ frenata, ha qualche problema fisico, ma farà la differenza senza ombra di dubbio”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Amoruso a Radio Marte: "Col Torino bisogna fare attenzione", "Zapata? I giudizi nei suoi confronti sono stati affrettati"

Impostazioni privacy