La regola del 6: Arsenal, Borussia Dortmund e Napoli appaiate in vetta al girone

napoli championsMetà girone è ormai alle spalle ed il Napoli si ritrova lassù, in vetta alla classifica insieme ad Arsenal e Borussia Dortmund. Sei punti su nove, due vittorie degne di nota contro i finalisti dell’ultima edizione della Champions League ed in casa di un Marsiglia all’ultima spiaggia. Nel mezzo la disfatta di Londra contro un Arsenal nettamente superiore e stratosferico nei primi venti minuti di gioco.

Uno dei gironi più equilibrati di sempre, tre squadre appaiate al vertice che si daranno battaglia fino all’ultimo secondo per ottenere un posto agli ottavi di finale. La strada per il futuro è già segnata: vincere contro il Marsiglia, andare a Dortmund in cerca di gloria e giocarsi il tutto per tutto in casa nell’ultimo match contro l’Arsenal.Gli azzurri, con due gare su tre da disputare al San Paolo, possono sognare in grande. Tuttavia, la conferma è già arrivata: il Napoli tra le grandi si trova benissimo…

Antonio De Filippo

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La regola del 6: Arsenal, Borussia Dortmund e Napoli appaiate in vetta al girone

Impostazioni privacy