Ugolini: “La partita è stata decisa dagli episodi. Cannavaro? E’ in un momento difficile, bisogna aiutarlo”

ugolini_massimo-320x233Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio KissKiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da SpazioNapoli.it: “Ieri ho visto un Napoli all’altezza della situazione, è stata una partita bella ed aperta, che sarebbe potuta andare in qualsiasi direzione. Pandev ha sbagliato un gol clamoroso, ma non me la sento di buttare la croce sul macedone e di affermare che lui non può essere il vice Higuain. Il Pipita poteva esser utile in un possibile forcing finale. Quello che non mi è piaciuto è stato l’approccio al match. Nei primi 15 minuti il Napoli sembrava in balia della Roma, poi lentamente si è sciolto. La partita è girata dopo la magia di Pjanic. Secondo me, quella di ieri non è una sconfitta che deve far preoccupare l’ambiente Napoli, diversamente dalla brutta sconfitta rimediata all’Emirates contro l’Arsenal che aveva fatto preoccupare e non poco gli addetti ai lavori.

Cannavaro? Il capitano azzurro non sta vivendo un momento fortunato. Il fallo su Gervinho lo avrebbe fatto chiunque mentre l’episodio con Borriello lo abbiamo visto tutti. Paolo fa fatica a trovare il ritmo partita, anche perchè ha giocato poco, ma non credo sia Cannavaro il problema del Napoli. Gli stessi Hamsik ed Higuain non hanno fatto una partita eccezionale”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ugolini: "La partita è stata decisa dagli episodi. Cannavaro? E' in un momento difficile, bisogna aiutarlo"

Impostazioni privacy