Napoli Calcio Femminile: alle ore 15 al Collana la sfida con il Mozzanica

DSCN3711Dopo le incalzanti polemiche che hanno tenuto banco per l’intera settimana, in virtù dei noti fatti avventi a Verona sul campo del Valpolicella, è tempo di tornare al calcio giocato per le ragazze del Napoli Calcio Femminile, le quali, tra le mura amiche dello stadio Collana, alle ore 15.00, si misureranno contro il Mozzanica.

Sarà una sfida particolarmente delicata, perché la squadra lombarda è reduce dalla sconfitta interna contro il Verona e avrà voglia di riscatto, mentre le napoletane dovranno fare a meno di ben tre titolari.

Mancheranno per squalifica, infatti, il capitano, Valentina Esposito, Giusy Moraca e Manuela Rapuano.

Al Collana torneranno, invece, due ex che lo scorso anno sono state protagoniste della splendida stagione scorsa, suggellata dalla conquista del quinto posto: Penelope Riboldi e Valentina Giacinti.

“Siamo in leggera emergenza – spiega il tecnico, Corrado Sorrentino , ma vogliamo riscattarci dopo l’ingiustizia subita sabato scorso a Verona. Quel risultato non è dipeso solo dalla nostra prestazione e questo ha scosso l’ambiente. C’è tensione e vogliamo trasformarla in energia positiva per tornare a fare risultato”.

Alla sconfitta di sabato scorso, infatti, si sono aggiunte le lunghe squalifiche al dirigente Lello Riccio (dieci mesi), al preparatore atletico, Felice De Maio, e al massaggiatore, Gianluca Santoriello (cinque mesi).

La beffa che si è sommata al danno, ragion per cui la società presenterà a inizio settimana prossima un ricorso dettagliato chiedendo, ancora una volta, di fare luce sulla realtà dei fatti accaduti sul campo del Valpolicella.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli Calcio Femminile: alle ore 15 al Collana la sfida con il Mozzanica

Impostazioni privacy