Aronica: “Marcare Totti è un’impresa. Cannavaro? E’ molto tranquillo”

aronica1-400x215Salvatore Aronica, ex difensore del Napoli e attuale difensore del Palermo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli:

“Roma – Napoli? Sarà una partita bellissima perchè si affrontano due squadre che sanno dare spettacolo. Ovviamente mi auguro che vinca il Napoli.

 

Totti? E’ molto difficile da marcare. Ha tanta qualità, sa dove posizionarsi e mettere la palla. 

Ripartenze della Roma? L’Inter, per esempio, le ha sofferte molto. Credo che Benitez abbia già preso le contromisure per arginarle.

Cannavaro? Ci siamo sentiti ieri sera. E’ molto tranquillo, ma la situazione in cui vive non è la migliore. Vuole riprendersi ciò che ha perso.

Match clou? E’ una partita importante, ma non è una finale scudetto. Anche se naturalmente chi vincerà stasera potrà dire la sua per la vittoria del titolo.

Benitez? I risultati che sta ottenendo  sono importanti. L’anno scorso, il Napoli era Cavani dipendente, quest’anno invece ci sono tanti giocatori a fare la differenza.

Hamsik? E’ un calciatore universale. E’ molto duttile, ha qualità e tecnica importante. Il vero Hamsik è quello di inizio stagione e tornerà a quei livelli”.

Home » Interviste » Aronica: “Marcare Totti è un’impresa. Cannavaro? E’ molto tranquillo”

Impostazioni privacy