SportMediaset, il Galatasaray punta Inler per gennaio. L’agente però frena…

inlerSecondo quanto riportato da SportMediaset, il Galatasaray ha messo gli occhi su Gokan Inler del Napoli. Secondo quanto rivelato dal portale svizzero Fotomac, il centrocampista dei partenopei era un pallino di Fatih Terim ma piace anche al nuovo tecnicoRoberto Mancini. I turchi sarebbero pronti a dare l’assalto al giocatore già a gennaio anche se non è facile che Aurelio De Laurentiis e Rafa Benitez lo lascino partire vista l’importanza che Inler continua avere nel gioco del Napoli.

Non si sono fatte attendere però le parole dell’agente dello svizzero che in esclusiva per calcionews24 ha dichiarato: “Non ho avuto contatti con nessuno del club turco. Gokhan è un elemento importante del Napoli, sta benissimo nella società azzurra e nella città. Credo che sia una speculazione basata sul fatto che Inler è per metà turco e magari hanno giocato su questo per ipotizzare un interessamento.”

Lasciare il Napoli adesso è difficile per qualsiasi giocatore?
“Vero, il Napoli ha costruito una grande squadra e Inler è ben felice di essere uno dei giocatori più importanti. Io ho sempre ribadito come Gokhan sia contento a Napoli, sente la fiducia della società quindi non vedo motivi per pensare a un suo addio.”

In estate però c’erano stati diversi interessamenti.
“Anche questo è vero, diverse squadre si erano interessate a lui. Io e il giocatore abbiamo preso tempo aspettando la scelta dell’allenatore che è ricaduta su Benitez, una volta appreso il suo nome abbiamo capito che il meglio era continuare il rapporto con il Napoli. Le caratteristiche di Inler ben si sposano con il progetto tecnico di Rafa. Ripeto ad oggi non ho avuto nessun contatto con nessun club per un suo trasferimento, Gokhan ha voluto fortemente il Napoli e si trova alla perfezione anche all’interno del gruppo.”

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SportMediaset, il Galatasaray punta Inler per gennaio. L'agente però frena...

Impostazioni privacy