Frederic Guerra: “Gonalons al Napoli? Se Bigon chiama si può trattare”

Gonalons NapoliFrederic Guerra non chiude le porte al Napoli per un eventuale trasferimento in azzurro di Maxime Gonalons. L’agente del francese, ai microfoni di Radio Crc, ha parlato di questa possibilità: “In estate ho avuto qualche colloquio con Bigon – spiega Guerra – ma poi non ho sentito più nessuno. Non so dire quindi se il Napoli sia ancora interessato al ragazzo”. 

Gonalons rimane comunque nel mirino di Benitez che vorrebbe il centrocampista del Lione già a gennaio: “Per me si potrebbe anche fare ma il Napoli deve tenere bene a mente le nostre proposte, sa già quello che noi vogliamo. Per cui, nel caso in cui dovessimo riparlarne, perchè ripeto, al momento non sento il Napoli da mesi, vorremmo essere accontentati. Anche perchè Benitez segue Gonalons già dai tempi di Liverpool, lui poi a Lione sta benissimo, nonostante la squadra sia un po’ in crisi”.

In chiusura un invito al Direttore Sportivo azzurro: “Se Bigon chiama? Prendo il primo aereo per venire a Napoli, ma ripeto, vogliamo essere considerati per il nostro valore”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Frederic Guerra: "Gonalons al Napoli? Se Bigon chiama si può trattare"

Impostazioni privacy