Sosa: “Il Napoli è in un buon periodo di forma”

 

002_sosa

L’ex attaccante del Napoli, Roberto Sosa

, intervistato da Radio Goal, ha parlato della partita di ieri con il Livorno e in generale del momento buono del Napoli: “Il Livorno è un avversario ostico, aveva fatto addirittura più possesso palla rispetto al Napoli nel primo tempo ma la dimostrazione di forza degli azzurri è stata formidabile, ha concretizzato due gol solo nel primo tempo.”

L’opinionista Sky, analizza nel dettaglio la prestazione di alcuni giocatori durante il match di ieri: “Per me Pandev è stato il milgiore in campo insieme a Mertens, che ha scolto una partita molto interessante: veloce, lucido nei passaggi, ha giocato una partita all’altezza, dimostrazione che si sta inserendo bene. Anche Callejon è sugli scudi, pur non disputando un’ottima partita, è comunque sul tabellino dei marcatori. Fernandez mi è sempre piaciuto e sono molto contento che il pubblico abbia apprezzato. C’è qualche incertezza nel reparto difensivo perché ancora non si sa qual è la coppia titolare.”

Riguardo l’anticipo di Roma-Napoli: “Va bene giocare di Venerdì, bisogna pur sempre giocarla questa partita. Anche il Napoli, come la Roma, è in un buon periodo di forma, semplicemente la differenza è fisica, perché il Napoli ha alcuni giocatori fermi ai box, ma avrà la possibilità di lavorare bene in queste settimane di pausa. Giusto giocarla adesso, sarà una partita spettacolare e anche se non definitiva darà buone indicazioni sullo Scudetto”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Sosa: "Il Napoli è in un buon periodo di forma"

Impostazioni privacy