La Nazionale torna al San Paolo, la soddisfazione del consigliere federale Colonna: “Sarà una festa”

insigne_nazionale

Sei anni dopo, Napoli si appresta a ricevere la Nazionale: martedì 15 ci sarà la sfida con l’Armenia. Ed è anche un successo personale del consigliere federale Salvatore Colonna. L’ex presidente del Comitato campano ha spinto per portare di nuovo gli azzurri qui: «Da napoletano sono orgoglioso, ho fatto quanto nelle mie possibilità. Napoli è una città che ama visceralmente il calcio, non solo il Napoli, ma appunto anche anche la Nazionale. Sono certo che sarà una sera di festa con tanti ragazzini delle scuole sugli spalti. E spero, da napoletano, che Insigne sia uno dei grandi protagonisti della partita».

Ci sarà appunto il caloroso apporto di tanti studenti ai quali è stato concesso di entrare gratuitamente al San Paolo attraverso la consegna dei biglietti alle rispettive scuole. Nei giorni precedenti sorgerà il Villaggio azzurro sul lungomare, all’altezza della Rotonda Diaz. «Tutta la città sarà vicina alla Nazionale. Sei anni senza una partita del genere sono troppe. Sono certo che di qui in avanti la squadra di Prandelli tornerà più spesso al San Paolo».

FONTE: Gazzetta dello Sport – Edizione Campania

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » La Nazionale torna al San Paolo, la soddisfazione del consigliere federale Colonna: "Sarà una festa"

Impostazioni privacy