Higuain per dimenticare Londra: il Pipita stringe i denti per il Livorno

Gonzalo Higuain è pronto a tornare con il Livorno. Rafa Benitez punta tutto sul recupero dell’attaccante argentino che ieri mattina, come riporta oggi La Gazzetta dello Sport, s’è presentato a Castel Volturno anticipando l’allenamento proprio per tentare di recuperare in tempo utile per la gara di domenica.

Le previsioni sono buone, il dolore al flessore della gamba destra è scomparso e lui vuole a tutti i costi giocare contro il Livorno. Anche perché soltanto in questo modo potrebbe rispondere alla convocazione della nazionale argentina. Diversamente, dovrà restare in sede a curarsi.

La sua assenza s’è avvertita in modo particolare a Londra, dove il peso offensivo del Napoli è stato praticamente nullo, mentre in campionato ci ha pensato Goran Pandev a sistemare il Genoa. Dunque, con Higuain l’attacco ritrova il suo punto di riferimento. L’infortunio l’ha costretto alla resa dopo un inizio di stagione ad alto livello: ha realizzato 3 reti in campionato ed una in Champions League. Un rendimento eccellente che lo tiene in corsa anche per la classifica dei cannonieri, insieme con Marek Hamsik fermo a quota 4.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Higuain per dimenticare Londra: il Pipita stringe i denti per il Livorno

Impostazioni privacy