Behrami e Cannavaro in coro: “La sconfitta con l’Arsenal solo un incidente di percorso, dobbiamo imparare dai nostri errori”

behrami-cannavaro-2Valon Behrami e Paolo Cannavaro questa mattina sono stati ospiti al Circolo Posillipo, in occasione della presentazione della squadra di pallanuoto per il prossimo campionato. Entrambi  hanno parlato ai microfoni di Sky Sport, soffermandosi sulla sconfitta contro l’Arsenal e sulla gara di domenica prossima.

“Non è cambiato nulla. L’amarezza per la sconfitta è normale che ci sia, ma non siamo preoccupati. Abbiamo perso contro una grande squadra, ci può stare – ha sottolineato lo svizzero – Ci sono squadre che spendono tantissimi milioni e poi vengono sconfitte in casa, come è successo ieri.  Tutte le partite devono insegnare qualcosa e noi dobbiamo riguardare certi errori per non commetterli in futuro. Se li ripeteremo vuol dire che non abbiamo capito nulla”.

D’accordo con il pensiero di Behrami , il capitano del Napoli, Paolo Cannavaro. “Abbiamo perso contro una squadra fortissima, forse non siamo stati brillanti come sempre, ma può capitare. L’importante sarà non ripetere gli errori”. Poi alcune considerazioni sulla gara di domenica prossima contro il Livorno: “Potrebbe sembrare una partita facile, ma abbiamo visto che per il Napoli di facile non c’è mai niente, sarà una gara tosta. Il divario tecnico c’è, ma in campo si annulla tutto. Una vittoria contro il Livorno forse vale ancora di più di quella contro una big. Higuain? Giocatore fondamentale, ma a Genova senza di lui abbiamo vinto. Non possiamo pensare che senza di lui non si possa vincere. 

 

 

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Behrami e Cannavaro in coro: "La sconfitta con l'Arsenal solo un incidente di percorso, dobbiamo imparare dai nostri errori"

Impostazioni privacy