Aria di Champions anche per gli azzurrini, la prossima avversaria è l’Arsenal Under-19

Youth League- Napoli Borussia Dortmund 1 - 0, il rigore di Genny Tutino - YouTubeLa Primavera del Napoli dell’allenatore Giampaolo Saurini è pronta per partire per Londra, dove si svolgerà la partita della seconda giornata della UEFA Youth League tra l’Arsenal Under-19 e gli azzurrini il 2 Ottobre alle 20:00 al Meadow Park.

Come nel girone F della competizione europea madre sono prime in classifica il Napoli e l’Arsenal, così in quello della competizione riservata alle Under-19 ci sono proprio la Primavera del Napoli e dell’Arsenal.

Entrambe, infatti, hanno vinto all’esordio: gli azzurrini hanno battuto per 1-0 le giovani promesse del Borussia Dortmund grazie alla rete di Tutino; i piccoli gunners, invece, si sono imposti in trasferta per 1-4 contro i piccoli marsigliesi.

Gli azzurrini non potranno disporre degli squalificati Romano e Guardiglio, per cui i probabili undici a scendere in campo saranno nel 4-2-3-1: Baranovsky, Lasicky, Luperto, Anastasio, Mancini, Palmiero, Gaetano, De Iorio, Bifulco, Tutino, Rubino.

L’Arsenal Under-19, invece, dovrebbe confermare gli stessi giocatori, che hanno giocato nella partita precedente, quindi: Iliev, Bellerìn, Ormonde, Siemann, O’Connor, Olsson, Jebbs, Kamara, Maitland, Gnabry, Iwoby.

I piccoli gunners possiedono un giovane molto interessante, in particolare, Gnabry, autore di una doppietta al Marsiglia Under-19. Ma tutta la rosa londinese può rivelarsi una spina nel fianco per gli azzurrini, che partono sfavoriti, così come contro il Borussia Dortmund Under-19.

Chissà se anche questa volta riusciranno a contraddire i pronostici.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Aria di Champions anche per gli azzurrini, la prossima avversaria è l’Arsenal Under-19

Impostazioni privacy