Napoli senti Wallace: “Gli azzurri mi hanno cercato, ma l’Inter è più importante”

0,,10268~12142360,00L’Italia era un obiettivo, l’Inter una possibilità, come Napoli e Roma. Wallace, consigliato da José Mourinho, ha scelto Milano: 

“Per me è uno dei migliori allenatori al mondo. Mi avevano raccontato che non gli piacevano i brasiliani, ma quando l’ho conosciuto sono rimasto incantato. Cerca di aiutare tutti e nel poco tempo che sono stato lì mi ha fatto tanti complimenti e mi ha dato fiducia. Mi volevano Inter e Roma. Quando Mourinho mi disse dell’Inter rimasi sorpreso. Poi la Roma ha preso Maicon ed è spuntato il Napoli ma fra Inter e Napoli chi è più importante? L’Inter. E poi l’Inter stava rinnovando la squadra, stava puntando sui giovani e con un allenatore molto bravo. Jonathan titolare? Lui merita di essere titolare e sta a me dimostrare a Mazzarri che merito una chance. Lavoro duro tutti i giorni e sono sicuro che arriverà il mio momento, quando avrò la mia occasione, cercherò di sfruttarla”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Napoli senti Wallace: "Gli azzurri mi hanno cercato, ma l'Inter è più importante"

Impostazioni privacy