Napoli sempre in prima fila per Rami, pronta già un’offerta per il Valencia

adil-ramiLa sessione estiva di calciomercato si è conclusa da poco più di tre settimane e in casa Napoli si parla già dei possibili colpi del mercato di riparazione del mese di Gennaio. Già, riparazione, è questa la parola giusta da usare.

Bisogna riparare la parte posteriore di una macchina non ancora perfettamente funzionante. Si parla metaforicamente della difesa del Napoli, che si mostra brillante e impeccabile quando schiera i propri titolarissimi: Zuniga, Britos, Albiol e Maggio.

Ma quando questi ultimi vengono sostituiti dalle loro seconde linee: Armero, Fernandez, Cannavaro e Mesto, ecco che spunta fuori il Napoli che non ti aspetti, goffo e impacciato nel reparto arretrato, come si è potuto notare Mercoledì sera al San Paolo contro il Sassuolo.

Dunque, giunge inesorabile il sentimento di rimorso per non aver portato a termine con successo l’ultimo acquisto negli ultimi giorni di mercato. Si ricordi, quindi, il mancato colpo di uno tra Skrtel del Liverpool e Rami del Valencia, entrambi difensori centrali molto validi. Ma è proprio con la società dell’ultimo citato, che il Napoli sta trattando per portarlo ai piedi del Vesuvio nel mese di Gennaio. Il difensore francese ha avuto dei problemi con l’allenatore e alcuni suoi compagni di squadra e per questo sarà ceduto, per cui la società azzurra ha prontamente preparato un’offerta: 9 milioni più il cartellino di Fernandez, che non ha convinto il suo allenatore, Benitez, né durante il ritiro di Dimaro, né nell’ultima giornata di campionato.

Sicuramente l’argentino non ha avuto modo di esprimersi al meglio nelle stagioni in cui è stato al Napoli, ma per lui sembra essere arrivato il momento di fare le valigie e cercare fortuna altrove, all’estero, in Spagna.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli sempre in prima fila per Rami, pronta già un'offerta per il Valencia

Impostazioni privacy