Taglialatela ai microfoni di radio Crc: “Finalmente abbiamo un allenatore che sa assumersi le sue responsabilità”

Pino TaglialatelaAi microfoni della trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete”, in onda su Crc è intervenuto l’ex portiere del Napoli Pino Taglialatela, dando le sue impressioni sulla partita di ieri e commentando, non solo le parole del mister Benitez, ma anche la prestazione degli azzurri nella partita di ieri sera.

A proposito dell’allenatore del Napoli, le sue parole sono state le seguenti: “Un pareggio ci può stare, non dobbiamo fare drammi– dice Taglialatela- Benitez ha riconosciuto i meriti del Sassuolo e non possiamo basarci sulla forza della squadra di Di Francesco in base alla sconfitta con l’Inter[…]Credo che Benitez abbia fatto bene nell’attuare il turn-over perché deve rendersi conto anche della forza della rosa. Magari la prossima volta si farà meno turn-over. Bisogna guardare il lato positivo della partita contro il Sassuolo. Finalmente abbiamo un allenatore che dice come stanno le cose prendendosi anche le proprie responsabilità.”

Parlando del livello tecnico della partita, dice invece: “Non andrei a cercare la colpa di un singolo o di un reparto. Ieri la squadra non ha funzionato al 100%. La partita è stata giocata sotto livello da tutti i titolari. Anche a Milano sono state commesse delle ingenuità da parte del Napoli ma Reina ha salvato il risultato.”

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Taglialatela ai microfoni di radio Crc: “Finalmente abbiamo un allenatore che sa assumersi le sue responsabilità”

Impostazioni privacy