FOTO – Piquè accusa il Real: “Sto guardando una commedia”. Arbeloa non le manda a dire: “Non facevate teatro?”

Se in Italia le cose continuano ad andare nel verso sbagliato, dopo il gol regolarissimo annullato a Paloschi in Chievo – Juventus, anche in Spagna impazza la polemica dopo la discussa vittoria del Real Madrid sul campo dell’Elche, un 2-1 agguantato all’ultimo secondo con un rigore generosamente concesso dall’arbitro e trasformato da Cristiano Ronaldo. A Barcellona non hanno accolto benissimo l’accaduto, tanto che Piquè su Twitter ha ironizzato: “Sto vedendo una bella commedia su Canal + Liga, a quest’ora ci sta proprio bene”. 

Non si è fatta attendere la risposta dei giocatori del Real, con Arbeloa che sempre sul social network ha risposto per le rime: “Molto contento per i 3 punti conquistati e ancora di più per il fatto che qualcuno sia passato dal teatro al cinema”. Chiaro il riferimento del difensore spagnolo. Bisogna tornare al 2006, quando in un Chelsea – Barcellona di Champions, Mourinho, allora allenatore dei Blues, contestò l’espulsione di Del Horno per un presunto fallo su Messi, reo secondo lo Special One di aver simulato la caduta: “Abbiamo perso, che possiamo fare? Squalificare Messi per aver fatto teatro? Sì, ha fatto teatro. Ma è normale, la Cataluña è un paese di cultura, di teatro”.

Anche Ancelotti è poi intervenuto in conferenza stampa: “Piquè? Pensi a giocare e non a parlare, è indubbiamente meglio in campo che fuori” – ha concluso il tecnico italiano del Real.

TweetPiquèTweetArbeloa

Home » FOTO - Piquè accusa il Real: "Sto guardando una commedia". Arbeloa non le manda a dire: "Non facevate teatro?"

Impostazioni privacy