Il miglior attacco è la difesa, Milan e Napoli cambiano le retrovie

 

Cannavaro raggiunge Gargano nelle presenze in Europa con la maglia azzurra

Milan- Napoli si gioca soprattutto in difesa. Sono note le doti offensive di entrambe le squadre, ma questa sera un ruolo chiave lo rivestiranno i due quartetti difensivi.

La retroguardia rossonera non  è ben rodata e ha evidenziato alcune difficoltà nelle ultime uscite stagionali. Il valzer di terzini non garantisce la continuità dello scorso anno e la coppia di centrali deve ancora trovare la giusta sintonia. Mexes e Zapata dovranno contenere lo straripante Higuain e limitare le scorribande offensive di Hamsik e Callejon.

Per il Napoli invece si preannunciano sorprese nelle retrovie. Se Reina continua ad essere una certezza, Benitez ha deciso di lasciare in sospeso i suoi difensori. Mesto e Cannavaro scalpitano. Potrebbero sostituire Maggio e Britos. Quest’ultimo apparso affaticato nelle ultime partite.

Il capitano potrebbe ritrovare il suo posto proprio contro la squadra che nelle ultime ore di mercato l’aveva cercato insistentemente.

Si prospetta una partita combattuta, in ogni zona del campo. E soprattutto in difesa, con le due squadre pronte a giocarsi la vittoria partendo proprio da li.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il miglior attacco è la difesa, Milan e Napoli cambiano le retrovie

Impostazioni privacy