Retroscena Klopp, il custode del San Paolo: “La più bella visita dai tempi di Maradona”. E ha ricevuto un regalo speciale…

Klopp_Napoli_Borussia

Il caffè non gliel’ha offerto, ma forse solo perché Klopp era già nervoso. È stato il custode dello stadio San Paolo, Vincenzo Gerrone, a fare compagnia al tecnico del Borussia Dortmund mercoledi dopo l’espulsione. Klopp, che aveva protestato  al momento dell’1-0, è stato allontanato al 30’.

Aveva preso posto in tribuna, ma la ripresa l’ha poi seguita insieme al custode dello stadio, che lo ha accolto in casa sua, tra i cimeli del Napoli. Gerrone ha servito a Klopp una fetta di torta mentre il tecnico comunicava via telefonino  con la panchina: «Klopp è stato molto gentile, è stata la visita più bella che ho ricevuto dai tempi di Maradona» ha raccontato  il custode «Ci siamo seduti sul divano e messi a guardare  la partita. Klopp era un po’ nervoso, ma nella norma» Gerrone è stato premiato dal Borussia per la sua ospitalità con la maglia di Reus.

FONTE: Gazzetta dello Sport

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Retroscena Klopp, il custode del San Paolo: "La più bella visita dai tempi di Maradona". E ha ricevuto un regalo speciale...

Impostazioni privacy