De Magistris: “Stadio? Io e De Laurentiis stiamo lavorando concretamente. Benitez ha ragione sui napoletani”

De-Laurentiis-e-De-Magistris-in-tribunaIl Sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live:

“Partirei dal bellissimo comportamento della città e dei tifosi contro il Borussia: è stato all’altezza della squadra. Siamo stati campioni in campo, ma anche sugli spalti. La partita è stata straordinaria tranne gli ultimi sette minuti. Ho visto un gruppo determinato, un grande Insigne e fa capire quanto Napoli sia potente. Anche la città deve capire le sue potenzialità.

La sfida di San Siro? La vedrò in tv, non posso lasciare i miei impegni istituzionali. Spero che gli azzurri dimostrino mentalità vincente pure a Milano.

Le parole di Benitez sui napoletani? Ha ragione, sono grandi lavoratori. Basta con queste generalizzazioni, dobbiamo dimostrare quello che Benitez sta raccontando.

De Laurentiis? Ci sentiamo spesso, stiamo lavorando in maniera poco mediatica ma molto concreta per risolvere la questione stadio.

Lo scudetto? Non metto limiti alla provvidenza, dopo questa partita in Champions tutto è possibile. Nessun traguardo può essere precluso”.  

Fonte: radiomarte.it

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » De Magistris: "Stadio? Io e De Laurentiis stiamo lavorando concretamente. Benitez ha ragione sui napoletani"

Impostazioni privacy