Saurini orgoglioso dei suoi: “Indescrivibile la gioia per questa vittoria”

giampaolo_sauriniFantastica vittoria della Primavera azzurra all’esordio nella Uefa Youth League, la competizione che il massimo organo calcistico europeo ha riservato alle formazioni Under 19 delle squadre qualificatesi per la Champions League. Gli azzurrini si sono infatti imposti sul Borussia Dortmund per 1-0 grazie ad un rigore trasformato da Gennaro Tutino nel primo tempo.

Tanta emozione anche per il tecnico Saurini che a fine gara commenta così la vittoria: “E’ qualcosa di incredibile, stiamo provando una gioia che non si può descrivere – si legge sul sito ufficiale del Napoli -. Abbiamo conquistato il primo match della storia della Champions giovanile e questo ci riempie di felicità”. Saurini poi prosegue: “Abbiamo vinto da napoletani veri, soffrendo e combattendo. Per noi è il frutto di anni di lavoro che ora stiamo raccogliendo. I ragazzi sono stati fantastici ed io sono fiero ed orgoglioso di allenare questa squadra”. Quando si parla di obiettivi, però, il tecnico, dallo scorso anno sulla panchina della Primavera azzurra, tiene il gruppo con i piedi ben saldati per terra: “Non ci poniamo obiettivi, per noi è già straordinario poter affrontare questa avventura giocando sui campi più prestigiosi d’Europa contro squadre fortissime di livello internazionale. Ce la godremo fino alla fine ma dando sempre tutto con la massima concentrazione. Il nostro obiettivo è far crescere questi giovani talenti e metterli a disposizione in futuro della Società. Finora sono soddisfatto e ripeto: oggi sono orgoglioso e fiero e mi sento anche io un napoletano”.

Fonte: sscnapoli.it

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Saurini orgoglioso dei suoi: "Indescrivibile la gioia per questa vittoria"

Impostazioni privacy